lunedì 8 dicembre 2008

AVETE FATTO L'ALBERO????

IO SI è STUPENDO HIHIHI ^_^


OGGI VI FACCIO ASSAGGIARE IL CONIGLIO IMBOTTITO MMMM....













INGREDIENTI:

UN CONIGLIO DISSOSSATO

150 DI PANCETT

200 di provola

olio sale

1/2 cipolla

1 bicchiere 1/2 di vino bianco

procedimeno:

stendere il coniglio, adagiare sopra le fette di pancetta e provola.

arrotolare dalla parte più corta e chiudere kon uno spago.

metterlo in un ruoto, aggiungere l olio la cipolla e il sale, farlo rosolare per 10min. a fuoco moderato bene bene per tutti i lati. aggingere il vino e farlo evaporare. metterlo in forno ben caldo e cuocerlo a 180 gradi per 3/4 d'ora. dopo farlo raffreddare, tagliarlo a fette e al momento ke lo servite riscaldate il sugo.

buon appetito

7 commenti:

unika ha detto...

mamma mia che goduria.....uffà...qua a cosenza non trovi mai niente....tvb...che bello l'albero:-)

very ha detto...

cos 'è che non trovi??

Günther ha detto...

è una bella idea quella di fare il coniglio cosi lo rende più facile al gusto dei bambini !

My Ricettarium ha detto...

A Verò!!! ammazza che bono!!!

very ha detto...

ciao gunther eh si è una bella idea.
pensa ke anke a mia madre non le piace il coniglio ma cosi cucinato lo ha mangiato hihihi ^_^ baci.

ciao claudia provalo è buonissimo
bacioni

emilia ha detto...

Mannaggia da quando abbiamo avuto il coniglio VERO non si riesce piu' a mangiare il coniglio da macelleria.
Anche i miei lo facevano ripieno. buona giornata :)

Melina2811 ha detto...

qui in Calabria non si usa ma ho visto ed assaggiato questo in Abruzzo, la regione di mio marito. Ciao da Maria